La nostra Azienda nasce 25 anni fa, ma solo nel 2005 prende il nome di INTERFUSTELLE, sviluppandosi negli anni da SaS a SpA.

Sorge come azienda artigianale, ma nel corso degli anni, grazie al fondatore Paolo Paoli con esperienza trentennale e un bel lavoro di squadra, si sviluppa e conferma nel settore, inserendo all’ interno dell’ azienda nuove tecnologie.

Nonostante l’ ausilio di nuove tecnologie e materiali innovativi, le nostre fustelle restano legate alla tradizione , facendo di questo il nostro punto forza.

Realizzate con materiali di prima qualità, si producono fustelle con trattamenti particolari per il taglio e per la precisione e per aver maggior durata nel tempo.

Per la progettazione, il disegno, il taglio ci avvaliamo del sistema computerizzato CAD – CAM.

Il disegno CAD- CAM è il fiore all’occhiello della nostra azienda, che, oltre a realizzare nostri progetti, ci permette di importare disegni e progetti forniti dal cliente e, in caso di necessità, modificarli o migliorarli .

Il cuore della nostra Azienda è il Team che vanta una spina dorsale di operai artigiani specializzati nella realizzazione dei nostri prodotti.